Home Tutto della Juventus - News di ultim'ora Dal Campo Cuadrado prima di Milan Juventus, Coppa Italia: la sfida è lanciata!

Cuadrado prima di Milan Juventus, Coppa Italia: la sfida è lanciata!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:47

Juan Manuel Cuadrado ha parlato prima di Milan Juventus, semifinale d’andata di Coppa Italia: ecco le parole del colombiano che caricano la squadra.

cuadrado milan juventus coppa italia
cuadrado milan juventus coppa italia

Sono parole di carica quelle che ha lanciato Juan Manuel Cuadrado a pochi minuti dal calcio d’inizio di Milan Juventus, partita valida come semifinale d’andata di Coppa Italia.

Il colombiano, che quest’oggi è stato schierato come esterno offensivo d’attacco e non come terzino, ruolo in cui gioca De Sciglio questa sera largo a destra, prova a caricare non solo i propri compagni di squadra ma anche tutto l’ambiente bianconero.

Ecco le sue dichiarazioni nel tunnel che sono state rilasciate a Rai Sport.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE: Milan-Juventus Coppa Italia: le formazioni UFFICIALI

Dichiarazioni Cuadrado pre Milan Juventus: le sue parole

Ecco le parole di Juan Manuel Cuadrado che ha parlato ai microfoni di Rai Sport pochi minuti prima del calcio d’inizio di Milan Juventus, semifinale d’andata di Coppa Italia 2019-2020:

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE: Guardiola alla Juventus, l’intervista che fa sognare i tifosi (Video)

“Per noi è una partita importantissima e oggi dobbiamo giocarla con quella voglia e determinazione per fare risultato e per finire bene in casa.”

Siamo stati selezionati da Google News come sito accreditato, seguici sempre con un CLICK