Cassano attacca Dybala: «Nelle ultime tre stagioni Ilicic lo batte 10-0»

0
416

Antonio Cassano non si risparmia quando c’è da parlare della Juventus.L’ex calciatore barese spiega: «Dal 2017 meglio Ilicic che Dybala»

cassano scudetto juventus inter
cassano dybala juventus tiki taka

Ospite di Tiki Taka, Antonio Cassano non si è risparmiato quando davanti c’era l’argomento Juventus. Stavolta il bersaglio è stata la Joya bianconera. Ancora una volta, infatti, ha criticato Paulo Dybala stuzzicandolo. Ha spiegato a suo avviso che Ilicic è molto più forte di lui. «Se avesse incontrato Gasperini 10 anni fa sarebbe potuto diventare uno dei cinque calciatori più forti al mondo – ha detto -. Non viene esaltato dalla stampa solo perché gioca nell’Atalant. Se fosse stato alla Juve al posto di Dybala, a quest’ora tutto il mondo parlava di lui».

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, clamorosa operazione all’orizzonte con il Milan

L’attacco di Cassano a Dybala

Le parole di Cassano sono abbastanza pesanti. «Se vediamo quello che ha fatto Dybala negli ultimi tre anni e quello che ha fatto Ilicic, vince 10-0 lo sloveno» ha sentenziato. Un giudizio troppo netto considerando che il 10 della Juventus non ha attraversato momento semplici. Sull’emergenza Coronavirus ha poi detto: «Spero che questo dramma possa passare velocemente, due settimane fa non credevo che potesse diventare così grave. Più si sta a casa e più velocemente si esce dal problema, altrimenti nel 2040 saremo ancora qui. Restate a casa, guardate film e fate figli».