Home Tutto della Juventus - News di ultim'ora Juventus, Ronaldo e Georgina: allenamento di coppia

Juventus, Ronaldo e Georgina: allenamento di coppia

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:07

Il fuoriclasse portoghese Cristiano Ronaldo si allena insieme alla sua compagna Georgina, il tutto immortalato in un video poi pubblicato sui social.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

My beautiful training partner!🏃🏻‍♀️💪🏽 #stayactive #stayhome

Un post condiviso da Cristiano Ronaldo (@cristiano) in data:

La coppia è ormai sempre più affiatata e Ronaldo, ogni giorno, dimostra di essere sempre più attaccato alla sua compagna tanto da condividere anche l’allenamento quotidiano, infatti nel video i due si stanno allenando nella corsa in vista della possibile ripresa del campionato. “La mia bellissima compagna in allenamento” Così Cristiano si rivolge alla fidanzata in allenamento, corsa e salita e recupero velocità con la solita forma fisica invidiabile, il tutto in direttissima dalla sua Madeira. Nei giorni scorsi, fra l’altro, Cristiano, sempre sui social, aveva lanciato una simpatia iniziativa alla quale hanno aderito anche calciatori della Juventus come Matuidi, la cosiddetta Living Room Cup ovverosia una challenge di addominali da completare nel minor tempo possibile. Ovviamente il risultato del fenomeno bianconero è spaventoso, Cristiano è riuscito a totalizzarne ben 124!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Calciomercato Juventus, James Rodriguez: dalla Spagna rilanciano

Juventus, Ronaldo e Georgina: allenamento di coppia

Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez @Getty Images

Simpatici siparietti della quotidianità del fenomeno portoghese che fanno felici i tifosi e aiutano con ironia questa terribile situazione che tutti stiamo vivendo, l’epidemia del Coronavirus che ci costringe tutti alla quarantena in casa. Cristiano è pronto a ritornare e ogni giorno dimostra di essere sempre in splendida forma pronto a fare la differenza per la squadra e pronto all’occorrenza del mister Sarri.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Calciomercato Juventus, Donnarumma: Ecco la contropartita per arrivare al portiere

 

Siamo stati selezionati da Google News come sito accreditato, seguici sempre con un CLICK