Felipe Melo punzecchia Chiellini: «Se me lo chiede CR7 torno alla Juve»

0
428

Ancora frecciate da parte di Felipe Melo a Giorgio Chiellini dopo la sua autobiografia. L’ex centrocampista dell’Inter si dice pronto a tornare alla Juve.

Felipe Melo (getty images)

Giorgio Chiellini nella sua autobiografia ha parlato di cose positive ma anche di compagni con cui non ha avuto troppo feeling. Questo è il caso di Felipe Melo di cui ha parlato in modo poco edificante. «Con lui si rischiava sempre la rissa. Lo dissi anche ai dirigenti: è una mela marcia”».  La risposta, come per Balotelli, non si è fatta attendere con la risposta al capitano ed ex compagno della Juventus. «Quando ero a Torino non ho mai mancato di rispetto nessuno, a questo punto però per lui di rispetto non ne ho per nulla. Mai ne avrò» aveva chiosato il centrocampista.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Jorginho sempre più nei pensieri: scambio con Pjanic?

Felipe Melo stuzzica Chiellini

«Se la Juve mi chiamasse per giocare con Cristiano, ritorno – ha dichiarato il brasiliano in un’intervista ai microfoni di Olé -. Il Barcellona voleva De Ligt, lo ha chiamato Cristiano Ronaldo e ora è alla Juve, a 20 anni…». Frasi che sanno di una nuova provocazione per Giorgio Chiellini che continua a far discutere con la sua biografia. Ci saranno altre puntate?