Calciomercato Juventus, Arthur: Alfredo Martinez conferma il no definitivo

0
388

Il giornalista sportivo Alfredo Martinez molto vicino al Barcellona, conferma con un tweet il no definitivo di Arthur alla Juventus

Come scrive il giornalista sportivo Alfredo Martinez sul proprio profilo social avrebbe una sentenza definitiva, infatti quanto si legge non fa felici i tifosi della Juventus, il giocatore avrebbe detto un no definitivo alla possibilità di vestire la maglia della Juventus nella prossima stagione, una sentenza che andrebbe a gravare e, quindi, annullare l’operazione scambio di cartellini prevista appunto fra Juventus e Barcellona dove Arthur sarebbe dovuto arrivare in cambio di Pjanic.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Juventus Lione, la frase shock del preparatore atletico Rongoni 

Calciomercato Juventus, Arthur: Alfredo Martinez conferma il no definitivo

Arthur calciomercato juventus
Arthur

Quello che scrive il giornalista ha una conferma e una volontà da parte di Arthur di continuare ancora in blaugrana, infatti quanto si legge nel tweet è una conferma. Lunedì il giocatore ha incontrato Abidal e ha pianificato la riconferma a Barcellona per la prossima stagione. Il giornalista poi scrive “una soap opera estiva finita. Arthur sarà ancora blaugrana nella stagione 2020/2021″. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Calciomercato Juventus, Braida: “Pjanic è perfetto per il Barcellona”.