Juventus, giocatori in grande forma: Chiellini e Khedira recuperati

0
388

La Juventus sembra aver ritrovato la forma smagliante per la ripresa del campionato, Khedira e Chiellini sono recuperati ma un giocatore sorprende…

Juventus allenamento
Juventus allenamento © Getty

La squadra di Maurizio Sarri sembra aver ritrovato la forma ed è, dunque, prontissima per il recupero. A sorprendere più di tutti il Pipita Higuain vistosamente dimagrito e in forma, davvero, smagliante. Fondamentali sono anche i recuperi di due giocatori che erano fuori per infortunio da parecchio tempo: Khedira e Chiellini.  Naturalmente la squadra sarà sottoposta ad un giro di tamponi come da routine per monitorare la condizione generale dello staff. Il calendario della Juventus è fittissimo, da qui in avanti si prospettano incontri decisivi uno dopo l’altro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Serie A, Gravina intervistato da Tutti Convocati: ecco cosa ha detto

Juventus, giocatori in grande forma: Chiellini e Khedira recuperati

serie a allenamenti
Miralem Pjanic e compagni, allenamento

Il calendario bianconero da qui alla fine del campionato sarà fittissimo: prima la semifinale di ritorno di Coppa Italia, come sappiamo, contro il Milan, poi la -possibile- finale qualora i bianconeri riuscissero a raggiungerla e poi la ripresa del campionato per la volata scudetto. La Juventus è pronta a ripartire e i giocatori sembra in condizione per farlo. Fra tutti ha stupito Higuain presentatosi in condizione smagliante e vistosamente dimagrito, che sia l’opportunità per il Pipita di riscattarsi? Ma un’altra buona notizia riguarda il recupero di altre due pedine fondamentali, stiamo parlando del capitano Giorgio Chiellini e di Sami Khedira, entrambi recuperati e che stanno lavorando regolarmente in gruppo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Calciomercato Juventus, su Tonali l’Inter è in vantaggio. Obiettivo sfumato?