Calciomercato Juventus, Cristiano Ronaldo: offerta faraonica dalla Premier

0
688

Dalla Premier è arrivata un’offerta faraonica per il fenomeno portoghese Cristiano Ronaldo. Infatti il Chelsea sarebbe disposto ad offrire 120 milioni.

Cristiano Ronaldo, Juventus Calciomercato (Getty Images)

Dalla Premier potrebbe arrivare un’offerta davvero faraonica per il cartellino del fenomeno portoghese Cristiano Ronaldo. Infatti il patron Abramovich sarebbe pronto a fare follie pur di garantirsi le prestazioni del fenomeno per la prossima stagione, una cifra superiore persino a quella che i bianconeri avevano speso due anni fa per prenderlo dal Real Madrid. Il Chelsea, infatti, sarebbe disposto a spendere ben 120 milioni di euro per garantirsi le prestazioni sportive di CR7. Nessun ritorno romantico a Manchester o al Real o esperienza al Psg, secondo il portale “Don Balon” il Chelsea sarebbe la squadra pronta a fare follie.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Bonolis, l’ultimo attacco alla Juventus in vista del Napoli

Calciomercato Juventus, Cristiano Ronaldo: offerta faraonica dalla Premier

Cristiano Ronaldo, Juventus Calciomercato (Getty Images) 

Gli ottimi rapporti tra l’agente di Ronaldo, Jorge Mendes e il patron del Chelsea Abramovich potrebbe giocare un ruolo fondamentale nell’affare. La Juventus però avrebbe la volontà di voler rispettare il contratto con Cristiano, che terminerebbe, dunque, la sua carriera a Torino. Ma con certe cifre soprattutto in questo periodo di crisi economica post Covid-19 c’è potrebbero esserci sorprese improvvise.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Coppa Italia, Juventus: Higuain indisponibile per la finale del torneo