Juventus, contro il Crotone attacco da inventare

0
467

La Juventus è al lavoro per preparare la prossima sfida di campionato che la vedrà impegnata sul campo del Crotone sabato pomeriggio.

Juventus

Trasferta in terra calabrese che si preannuncia non semplice. E’ vero che i pitagorici hanno zero punti in classifica, ma finora la squadra di Stroppa ha fatto vedere un buon calcio e sta pagando cari soprattutto i limiti difensivi. Servirà dunque una Juve molto concentrata per portare a casa i tre punti. Certo i problemi non mancano di certo a Pirlo, che ieri ha ricevuto la notizia della positività al Covid di Cristiano Ronaldo. Il portoghese dunque non sarà della sfida al pari dell’acciaccato Dybala. Sarà un attacco insomma tutto da inventare.

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, il retroscena: incredibile offerta per Messi

Juventus, Morata e Kulusevski in avanti

Contro il Crotone non ci sarà nemmeno Ramsey, infortunato, ragion per cui – come sottolinea SportMediaset – non è da escludere che Pirlo possa affidarsi per l’occasione ad un 4-4-2, un modulo decisamente offensivo considerato che sulle corsie esterne dovrebbero giocare Chiesa e Bernardeschi. Al centro dell’attacco ci sarà Morata, con al suo fianco Kulusevski pronto a dare imprevedibilità alla fase offensiva.

LEGGI ANCHE —>Calciomercato Juventus, il rinnovo di Dybala è sempre più vicino