Juventus, da Kulusevski parole al miele per Pirlo

0
410

Nella Juventus di Andrea Pirlo c’è ormai un punto fermo per il reparto offensivo, vale a dire il trequartista Dejan Kulusevski.

Juventus

I bianconeri lo hanno ingaggiato dall’Atalanta (ma era in prestito al Parma) fin dallo scorso mese di gennaio, monitorandone la crescita nel campionato di serie A. Partita dopo partita lo svedese è stato sempre più determinante. La carta d’identità non conta quando c’è talento e l’allenatore della Juve non ha esitato un istante a inserirlo tra i titolari. Trequartista o seconda punta, poco importa. Lui ha finora risposto con delle prestazioni molto importanti, ripagando nel migliore dei modi la fiducia che il club ha riposto in lui.

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, il Barcellona vuole Demiral: la contropartita di Pirlo…

Juventus, Kulusevski entusiasta di Pirlo

Juventus

E lo stesso talento ha parlato del suo momento in bianconero. “Mister Pirlo è perfetto perché ti dà fiducia: sai che se fai bene, puoi giocare. E’ fondamentale avere un allenatore che non ha timore di lanciare i giovani – ha detto il calciatore svedese ai microfoni di Sky Sport – e in un top club come la Juve non è l’età a fare la differenza, ma ciò che si dimostra durante gli allenamenti”.

LEGGI ANCHE –>Juventus, emergenza difesa: Pirlo ha una nuova soluzione