Juventus, buone notizie arrivano dai tamponi

0
518

La Juventus deve fare i conti, del resto come tutti i cittadini del mondo, con l’epidemia Covid-19 che purtroppo continua a fare paura.

Juventus

Nei giorni scorsi due calciatori della rosa bianconera sono risultati positivi dopo il tampone, ovvero Ronaldo e McKennie. Sia il portoghese che lo statunitense stanno osservando il loro periodo di quarantena in attesa di un nuovo tampone, con la speranza che questa volta sia negativo. Così come sono stati negativi – notizia riportata da Sky Sport – i tamponi che sono stati effettuati nelle ultime ore a tutto il gruppo squadra. Si attendono dunque solo i nuovi risultati relativi al test di CR7 e del centrocampista americano. Per il resto del gruppo è terminato dunque l’isolamento fiduciario.

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, il Barcellona vuole Demiral: la contropartita di Pirlo…

Juventus, concluso il periodo di isolamento

Juventus

A comunicare la notizia è stato lo stesso club bianconero sul proprio sito internet. “Juventus Football Club comunica che, in applicazione delle normative e dei protocolli in vigore, si è concluso oggi pomeriggio il periodo di isolamento fiduciario precedentemente comunicato che ha coinvolto 61 persone” si legge. Con la speranza, da parte di tutti, che non si verifichino più casi di contagio da Covid che possano riportare a

LEGGI ANCHE –>Juventus, emergenza difesa: Pirlo ha una nuova soluzione