Calciomercato Juventus, innamorati di Lovato: il Verona fiuta l’affare

0
523

Ieri sera abbiamo avuto modo di vedere le potenzialità di Lovato, giovane difensore classe 2000 del Verona, la Juve sembra interessata…

Lovato, Calciomercato Juventus (Getty Images)

Lovato è riuscito a stregare la dirigenza bianconera, infatti ieri sera il giovane difensore centrale dell’Hellas Verona classe 2000 ha dato dimostrazione delle sue indubbie qualità come difensore in una partita che ha visto pareggiare le due compagini del calcio italiano. E con la sua prestazione Matteo ha saputo conquistare l’interesse della dirigenza bianconera. Ora l’Hellas Verona fiuterebbe il grande affare.

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Juventus, dalla Spagna: Psg sulla stella bianconera

Calciomercato Juventus, innamorati di Lovato: il Verona fiuta l’affare

Calciomercato Juventus
Fabio Paratici, direttore sportivo della Juventus (Getty Images)

Abbiamo visto come i bianconeri abbiano necessità di rinforzarsi nella retroguardia difensiva, ormai Chiellini e Bonucci nonostante siano ancora fra i migliori centrali al mondo, non possono garantire più le stesse partite di un tempo, complice anche i vari infortuni, pertanto, nonostante i bianconeri abbiano già due forze fresche pronte e indubbie certezze per il futuro come De Ligt e Demiral, potrebbero puntare su un ulteriore rinforzo difensivo, in tal senso il giovane centrale del Verona sembra avere tutte le carte in regola per dare quel contributo ulteriore alla rosa di Pirlo.

LEGGI ANCHE>>>Juventus, l’emblematica foto di Bernardeschi che fa parlare i tifosi 

IL giovane difensore centrale che sul passaporto ha come data di nascita 2000, proprio come il già consacrato Kulusevski, si è reso protagonista di una grande prestazione nel match pareggiato all’Allianz Stadium contro la Juventus per 1-1, e, come riportato da  un indiscrezione di “Calciomercato.com“, potrebbe diventare molto presto un obiettivo concentro della Vecchia Signora. Il Verona sogna ovviamente di fare il grande affare, com’è già successo, ad esempio, con la Roma che questa estate si è assicurata le prestazioni sportive di Kumbulla, altro giovane talento che arriva proprio dal vivaio del Verona. Che sia il caso anche di Lovato? Innanzitutto bisognerà capire se la Juventus intenderà investire ulteriormente nel mercato di gennaio, ma c’è da dire che le volontà del mister e della società sono proprio veicolate a rinforzi sulla difesa. Si pensava ad un laterale, che potrebbe essere Emerson Palmieri e, appunto, un altro centrale di difesa. Lovato è nei radar, ora staremo a vedere.