dazn down, tifosi bianconeri infuriati sui social network

0
582

Dazn, down in Italia e Germania, il servizio streaming sta dando diversi problemi e i tifosi infuriano sui social

Calciomercato Juventus

Dazn, problemi in Italia e Germania. Il servizio streaming delle partite sta dando problemi a tanti tifosi che si stanno lamentando sui social di non riuscire a vedere la partita. Juventus-Cagliari infatti non si vede.  È caos tra gli utenti su Twitter per quanto riguarda il malfunzionamento del sito in riferimento alla diretta della partita, un problema che sembra esserci anche in Germania. Non è la prima volta che la piattaforma lascia a desiderare e scontenta gli utenti, gli stessi che anche questa volta si sono fatti sentire in maniera inferocita.

LEGGI ANCHE>>>Juventus, Andrea Pirlo sceglie un capitano a sorpresa

dazn down, tifosi bianconeri infuriati sui social network

Calciomercato Juventus
Juventus Serie A (Getty Images)

Nonostante la partita, che per molto abbonati su Sky è visibile sul canale 209, per quanto riguarda l’attendibilità sullo streaming sembrano esserci dei problemi evidenziati anche dagli utenti su Twitter per quelli che stanno usando l’applicazione direttamente senza usufruire del servizio Sky.

LEGGI ANCHE>>>Diretta streaming live, Juventus Cagliari: segui con noi il match di Serie A

Molti tifosi si sono difatti lamentati sui social, ma è un problema che sembra arrivare anche in Germania, non a caso il problema sta diventando tendenza del social network Twitter.