Video Gol Uzuni Juventus Ferencvaros: porta in rete gli avversari

0
243

Video Gol Uzuni Juventus Ferencvaros: porta in rete gli ungheresi. Uzuni segna per gli avversari. Clicca qui per vedere la rete del match.

Ferencvaros in gol, Champions League

Video Gol Uzuni Juventus Ferencvaros: Uzuni segna per il Ferencvaros. Il ragazzo non ha sbagliato e dà un contributo agli avversari dei bianconeri, portando la squadra ospite in rete. Ora concentrazione fino alla fine del match, Pirlo ha le carte giuste per giocarsi i tre punti e portare a casa la vittoria, fondamentali per il passaggio del girone e la qualificazione agli ottavi di Champions League.

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Juventus, scambio con Isco: doppia beffa

Video Gol Uzuni Juventus Ferencvaros: porta in rete gli avversari

Juventus
Pirlo motiva la Juventus @Getty

Video Gol Uzuni Juventus Ferencvaros: Uzuni riesce ad andare in rete, sfruttando al massimo le sue potenzialità e regalando ai compagni una rete. Ma per i bianconeri non è ancora finita. Pirlo farà di tutto per ribaltare il risultato: un’eventuale vittoria consentirebbe ai bianconeri di rispondere con vigore alla concorrenza, e di passare i gironi, qualificandosi agli ottavi di Champions League. Staremo a vedere cosa succederà nei prossimi minuti che ci attendono, ma intanto Uzuni porta in gol il Ferencvaros.

LEGGI ANCHE>>>Juventus, il no di Berardi ai bianconeri: le parole di De Zerbi

Ora determinazione e concentrazione per match che, ancora, non è finito nonostante la rete degli avversari. Vincere oggi è molto importante per la qualificazione agli ottavi di Champions League.