Genoa Juventus, De Ligt in panchina? Ecco la mossa di Andrea Pirlo

0
1400

Il difensore olandese potrebbe avere un turno di riposo dopo la partita dispendiosa di mercoledì contro il BarcellonaJuventus

Juventus De Ligt/ Dopo la vittoria incoraggiante ottenuta contro il Barcellona, valsa il primo posto nel girone di Champions, per la Juventus di Andrea Pirlo è già tempo di pensare al campionato. Cristiano Ronaldo e compagni, infatti, saranno di scena al Luigi Ferraris contro il Genoa, in uno dei posticipi dell’undicesima giornata di Serie A. Partita da non fallire per i bianconeri, alla ricerca di punti preziosi per non perdere contatto con il Milan capolista, distante al momento cinque punti.

Leggi anche–>Pogba alla Juventus, calciomercato: doppia contropartita per lo United

Pirlo dovrà essere bravo a dosare le forze dei suoi ragazzi: il dispendio di energie fisiche e nervose per tenere a bada il Barca è stato sicuramente notevole. Questo spiegherebbe il motivo per il quale contro i liguri molto probabilmente De Ligt non partirà dal primo minuto: a rivelarlo è il Corriere dello Sport, che spiega come l’olandese, reduce da un’operazione alla stampa piuttosto debilitante, abbia bisogno di recuperare dopo il tour de force cui è stato sottoposto. Spazio dunque alla difesa a quattro formata da Alex Sandro e Cuadrado sugli esterni, con Bonucci e Danilo come coppia centrale.