Calciomercato Juventus, “Solskjaer è furioso per la vicenda Pogba”

0
798

Il calciomercato della Juventus sta per riaprirsi nel prossimo mese di gennaio, con un grande sogno: quello di riportare Pogba in Italia.

Juventus
Calciomercato Juventus, Paul Pogba @Getty Images

Tutti i supporters bianconeri sarebbero davvero felici di riavere in squadra il campione francese, giocatore che può fare davvero la differenza in mezzo al campo con la sua qualità, Nei giorni scorsi il suo agente Mino Raiola ha parlato proprio di Pogba e di come non sia felice attualmente al Manchester United. Parole che insomma sembrano lasciar presagire un possibile cambio di maglia a breve per il centrocampista. Il suo contratto con i Red Devils scade nel 2022 e non sembra esserci alcun rinnovo in vista.

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, scambio con l’Inter per Eriksen: le novità


LEGGI ANCHE –>>Calciomercato Juventus, un poker di squadre pronte ad accogliere Dybala

Calciomercato Juventus, le parole di Marianella sul caso Pogba

Paul Pogba @Getty[/caption]

Insomma sembra esserci qualche spiraglio già per la partenza del giocatore a gennaio, anche se il club inglese difficilmente farà sconti, vista anche la spesa fatta per riportarlo in Inghilterra dopo l’esperienza a Torino. Il sito Calciomercato.it riporta le parole del giornalista Massimo Marianella di Sky Sport, che ha rivelato come: “Solskjaer è furioso per le parole di Raiola. Sono convinto che il Manchester United non aspetterà l’estate per venderlo, se avranno la possibilità lo daranno via a gennaio”. Parole che sicuramente infiammeranno ancor di più i sogni dei tifosi bianconeri.