Calciomercato Juventus, Dybala pedina di scambio con il Barcellona: la trattativa

0
1031

Il calciomercato della Juventus continua ad accumulare delle voci quando ormai mancano pochi giorni alla riapertura ufficiale delle trattative.

Calciomercato Juventus

La società bianconera non sembra intenzionata a fare rivoluzioni in questo mese di gennaio, se ci sarà l’occasione proverà a coglierla per rinforzare la rosa di Pirlo. I piani della dirigenza riguardano per di più il futuro e del resto già in passato la Juve ha dimostrato di avere una grande lungimiranza sul mercato. Sarà così anche questa volta? Si vocifera infatti di un possibile nuovo scambio, questa volta riguardante l’attacco.

LEGGI ANCHE —>Calciomercato Juventus, scambio con la Roma tra le opzioni per Demiral


LEGGI ANCHE –>>Calciomercato Juventus, un poker di squadre pronte ad accogliere Dybala

Calciomercato Juventus, Dybala per Ansu Fati?

Ansu Fati (Getty Images)

Sportmediaset riporta alcune voci che arrivano dalla Spagna e che vorrebbero i bianconeri intenzionati a imbastire uno scambio con il Barcellona, club con il quale ha ottimi rapporti dopo lo l’operazione Arthur-Pjanic fatta nel corso dell’estate. La Juventus punterebbe Ansu Fati, giovane talentuoso della squadra blaugrana, esterno offensivo con un grande fiuto del gol. E sul piatto sarebbe disposta a mettere Paulo Dybala, che ancora non ha rinnovato il suo accordo con il club e potrebbe dunque essere sacrificato sul mercato.