Parma Juventus Diretta Live, seguite con noi il match di Serie A

0
648

Parma Juventus Diretta Live: seguiremo insieme le azioni salienti dalla partita all’Ennio Tardini, valevole per la Serie A.

Andrea Pirlo, allenatore della Juventus @Getty

Parma Juventus Diretta Live/ Un match da non sbagliare. Dopo l’ottima performance in Champions League contro il Barcellona , la conseguente in campionato contro il Genoa e il pareggio in casa con l’Atalanta, la Juventus di Andrea Pirlo ha tutta l’intenzione di guadagnare tre punti importanti con i quali poter tenere la scia del Milan capolista. Impegno da non sottovalutare per i bianconeri che, sebbene si presentino da favoriti nel pronostico, non devono sottovalutare il delicato impegno contro una squadra che darà filo da torcere.

LEGGI ANCHE>>>Formazioni ufficiali Parma Juventus, le scelte di Pirlo

Parma Juventus Diretta Live, seguite con noi il match di Serie A

Juventus
Alvaro Morata, Juventus @Getty

Ritorna in campo dal primo minuto Alvaro Morata. L’attaccante spagnolo, che attualmente gode di un ottimo periodo di forma è pronto a riconfermarsi. Al suo fianco l’ormai indiscusso campione portoghese Cristiano Ronaldo, già protagonista della notte magica di Barcellona con una doppietta. A centrocampo torna l’idolo del momento McKennie, il giovane americano dopo i gol decisivi nel derby e nella sfida di Champions League contro il Barcellona, torna dal primo minuto. Il maestro ha fatto le sue scelte per il match di stasera, che si disputerà in casa del Parma allo stadio Ennio Tardini, appuntamento previsto per le 20.45. Una sfida molto importante contro un avversario da non sottovalutare, nonostante il pronostico dia i bianconeri favoriti. Il Parma farà di tutto per mettere i bastoni fra le ruote alla Juventus, dunque, concentrazione massima per una sfida di vitale importanza per la classifica. Quest’anno più che mai la conquista dallo scudetto dipenderà da partite come questa, tre punti potrebbero risultare fondamentali.

LEGGI ANCHE>>>Juventus, la rivelazione di Buffon sul suo futuro

Sul nostro sito potrete seguire la Diretta testuale della gara, il cui fischio d’inizio è fissato per le ore 20.45. C’è attesa per capire come si schiererà questa Juve infarcita di giovani: se non avete a disposizione una tv con la quale poter seguire la gara, restate tranquilli: JL vi racconterà integralmente tutto quello che succederà nella gara allo stadio Ennio Tardini di Parma.

55′ Goal annullato alla Juve: De Ligt aveva trovato la via della rete, ma il gioco è stato interrotto per fuorigioco di Bentancur

48′ Ronaldo cala il tris: doppietta per il portoghese

45′ Fine primo tempo

41′ – Il Parma prova ad affacciarsi in area ed è due volte tempestivo McKennie nel pulire l’area.

40′ – Primo giallo dell gara: ammonito Danilo, reo di un fallo tattico su Cornelius.

39′ – Ancora Juve in attacco, Morata calcia in porta ma conclusione murata.

39′ – Juve in attacco; Morata serve Kulusevski sulla destra, cross al centro dello svedese per McKennie che cade in area. Proteste dei bianconeri ma l’arbitro lascia correre.

35′ – Sugli sviluppi nulla di fatto, con il cross morbido di Ronaldo tra le maglie bianche dei ducali.

33′ – Punizione per la Juve all’altezza del lato corto dell’ara di rigore.

32′ – Sugli sviluppi di un corner, prova dalla distanza Iacoponi: Buffon blocca.

31′ – Prova a rispondere il Parma con Gagliolo sulla corsia sinistra; il cross tagliato e la respinta di Buffon a mano aperta.

29′ – Ancora Ronaldo. Il lusitano, dal limite dell’area, calcia a giro sul secondo palo ma la sfera termina fuori.

26′ – RONALDO RADDOPPIA PER LA JUVENTUS Bianconeri scatenati. Morata, dalla sinistra, serve sul secondo palo Ronaldo; stacco imperioso del lusitano e raddoppio bianconero.

23′ – KULUSEVSKI PORTA IN VANTAGGIO I BIANCONERI Azione dalla sinistra, Alex Sandro crossa basso, la palla attraversa quasi tutta l’area e finisce sui piedi di Kulusevski che calcia di sinistro sul secondo palo. E’ il gol dell’ex.

20′ – Azione personale di Bentancur che calcia in porta.

17′ – McKennie, dalla destra, serve Morata; lo spagnolo fa la torre dal primo palo al centro per Ramsey che però sbaglia

12′ – Risponde il Parma con il lancio per Gervinho ma l’ivoriano viene contenuto dalla difesa bianconera.

11′ – Occasione Juve. McKennie serve al centro Ramsey in area di rigore ma il gallese non impatta e Sepe blocca.

10′ – Buoni i primi 10′ di gioco, con la partita che sembra decisamente vivace.

7′ – Punizione per la Juve dalla trequarti; cross di Bentancur al centro, Sepe esce e blocca poi perde il pallone ed è la difesa ducale ad evitare il peggio spazzando.

6′ – Errore di Bonucci che perde palla ai danni di Cornelius; si sviluppa l’azione offensiva dei Ducali che porta alla conclusione dalla distanza Hernani. Palla a lato.

20.45 – inizio del match