De Paul alla Juventus, calciomercato: l’Udinese continua a fare muro

0
806

Calciomercato Juventus, non si smette di seguire Rodrigo De Paul, per il quale non manca la concorrenza.

De Paul, Calciomercato Juventus @Getty Images

Calciomercato Juventus/ “I grandi amori non tramontano, fanno giri immensi e poi ritornano“. Il flirt di mezz’estate tra De Paul e la Juventus “rischia” di continua a catalizzare l’attenzione mediatica anche la prossima estate, quando gioco forza i bianconeri dovranno agire a carte scoperte per vincere la resistenza dell’Udinese aggiudicandosi uno dei prospetti più importanti della Serie A.

Leggi anche–>Locatelli alla Juventus, calciomercato: il Sassuolo ha fissato il prezzo

Sulla mezzala sudamericana, va detto, non c’è solo la Juventus. Anche Milan, Inter e Roma hanno avviato dei contatti con l’entourage del calciatore, fermandosi però nel momento in cui hanno ascoltato la valutazione che l’Udinese fa del proprio calciatore: 40 milioni di euro.

Calciomercato Juventus, ecco la situazione relativa a De Paul

Calciomercato Juventus
Rodrigo De Paul, Calciomercato Juventus (Getty Images)

Juventus De Paul/ Secondo gli ultimi rumors,i bianconeri non vorrebbero andare oltre i 25 milioni di euro: una cifra distante dalla valutazione dell’Udinese, che però non intende abbassare le sue pretese. Da non trascurare il fatto che De Paul è ricercato molto anche in Inghilterra: proprio il Leeds la scorsa estate è stato il club più vicino all’argentino. Marino, a parole, ne ha escluso la cessione già a gennaio, ma le dinamiche di mercato a volte rischiano di essere davvero imprevedibili. Insomma, un mosaico di club a fargli la corte: quale sarà la scelta di De Paul? Ai posteri l’ardua sentenza.

Leggi anche–>Luis Alberto, magia per il centrocampo della Juve