Calciomercato Juventus, Paratici intervistato nel pre match: c’è una novità

0
620

Calciomercato Juventus, Paratici fa il punto della situazione sul mercato di gennaio. Potrebbe esserci sorprese

Calciomercato Juventus
Dirigenza della Juventus (Getty Images)

Calciomercato Juventus, Fabio Paratici fa il punto della situazione del mercato di gennaio. Intervistato nel pre partita di Juventus Sassuolo, il ds bianconero ha dato importanti novità, ecco le sue parole: Siamo una squadra competitiva e senza necessità particolari. Andiamo avanti per la nostra squadra ma non è da escludersi che se ci fosse qualche opportunità non la coglieremo”.

LEGGI ANCHE>>>Juventus Sassuolo Diretta Live, seguite con noi il match di Serie A

Calciomercato Juventus, Paratici intervistato nel pre match: c’è una novità

Gianluca Scamacca, Calciomercato Juventus @Getty

Gianluca Scamacca potrebbe essere un occasione per i bianconeri, Paratici ha risposto: “La Juventus è una squadra competitiva, ma non è scontato che se ci fosse qualche opportunità di mercato la coglieremo”. Il direttore sportivo bianconero non ha voluto sbilanciarsi più di tanto, ma un piccolo spiraglio pro positivo l’ha comunque lasciato aperto. Poi dagli studi Sky hanno voluto parlare anche di Locatelli, un profilo italiano che già fu cercato dai bianconeri e un vero e proprio pupillo di mister Pirlo.

LEGGI ANCHE>>>Formazioni ufficiali Juventus Sassuolo, le scelte di Pirlo

Anche in questa situazione il direttore sportivo non ha voluto sbilanciarsi, anzi, ha solo dichiarato la sua ammirazione nei confronti del centrocampista. Da quello che si può evincere, però, è che la Juventus proverà comunque per un attaccante. La necessità di un vice Morata si fa sentire, e l’obiettivo sarà, chiaramente, low cost. Un colpo a zero che potrà arrivare già nei prossimi giorni, o magari settimane. I tifosi ci sperano così come Pirlo.