Inter-Juventus, Pirlo non vuole accontentarsi

0
500

La Juventus ormai è pronta a scendere in campo domani sera contro l’Inter in quello che rappresenta un vero e proprio scontro diretto per il titolo.

Juventus
Andrea Pirlo (Getty Images)

Recuperare il terreno perso contro i rivali è il primo obiettivo dei bianconeri di Pirlo, che sanno benissimo quanto sarebbe importante uscire indenni da San Siro. Massimo rispetto però da parte del tecnico bianconero nei confronti del collega. “Conte Conte mi ha insegnato tanto, lo conosco bene, siamo andati sempre d’accordo e mi ha fatto venire la voglia di fare l’allenatore. Prova a metterci pressione togliendola ai suoi giocatori. Noi vinciamo da nove anni ma loro non sono da meno perché sono stati costruiti per vincere lo scudetto” ha detto.

LEGGI ANCHE –>Milik, la verità sul centravanti promesso alla Juve

LEGGI ANCHE —>De Ligt, sirene spagnole per il fenomeno della Juve

Juventus, Pirlo non firma per il pareggio

Andrea Pirlo, Juventus (Getty Images)

Anche se si giocherà in casa di una grande squadra, che come ha detto Pirlo è una delle favorite per lo scudetto, il tecnico della Juve non vuole mettere limiti alla sua formazione: “Non firmo per il pareggio, noi dobbiamo cercare di vincere. Giocheremo a viso aperto conoscendo la loro forza, vincere ci darebbe una grande spinta che andrebbe oltre i tre punti in palio”.