Juventus, messaggio di Ronaldo dopo il ko di Napoli

0
4179

La Juventus non ha tempo per riposarsi, all’orizzonte per i bianconeri c’è la delicata partita di Champions League contro il Porto.

Juventus

L’umore non è dei migliori nell’ambiente bianconero. La sconfitta patita contro il Napoli sabato pomeriggio ha un po’ minato l’entusiasmo del gruppo di Andrea Pirlo, che ha visto complicarsi la sua corsa verso il primo posto. Niente però è perso e per questo motivo uno dei leader della Juventus ha voluto mandare un messaggio di fiducia verso il futuro.

LEGGI ANCHE –>Thiago Silva alla Juventus, in Spagna ne sono sicuri

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, sarà lui la prossima punta: ecco i segnali

Juventus, Ronaldo pensa alla Champions

“Non sarà questa sconfitta ad abbatterci! Alziamo la testa e pensiamo alla champions”. E’ questo il messaggio che Cristiano Ronaldo ha pubblicato su Instagram per caricare i compagni e anche la tifoseria bianconera, un po’ delusa dopo l’ultimo ko. Mercoledì i bianconeri sono attesi da una nuova battaglia contro il Porto e sarà molto importante raccogliere un risultato positivo nella sfida d’andata. Bisogna stringere i denti in questa fase della stagione, nella quale si sta giocando praticamente ogni tre giorni.