Verona Juventus, intervista Pirlo: le parole del maestro dopo il pareggio

0
732

Verona Juventus, un altro brutto pareggio per i bianconeri che perdono altri punti importanti per la corsa alla classifica.

Juventus
Andrea Pirlo @Getty

Verona Juventus, Pirlo nel post partita, ecco le parole del maestro dopo il pareggio contro l’Hellas: “Dispiace perché sapevamo la difficoltà del match, eravamo riusciti a passare in vantaggio ma non siamo riusciti a mantenere l’aggressività”. 

Piccolezze che i giovani ancora sbagliano e forse non capiscono, questo il fulcro della mancata lucidità e di non aver saputo gestire il risultato, il maestro ha poi continuato:

“Quando sei in vantaggio queste partire devi portarle a casa, tanti infortunati e pochi rimpiazzi in campo: un peccato aver lasciato due punti perché non abbiamo saputo sfruttare meglio il gol di vantaggio”. 

LEGGI ANCHE >>> Pagelle Verona Juventus e voti: bianconeri non brillano. Ronaldo non basta

Verona Juventus, intervista Pirlo: le parole del maestro dopo il pareggio

Juventus
Andrea Pirlo, Juventus @Getty

“In difesa non avevamo giocatori di ruolo. Ho messo di Pardo che era un terzino ma non avevo altre scelte da fare”. 

Partita fisica e intensa, non è facile avere giocatori sempre addosso. Campo non in grandi condizioni, abbiamo fatto fatica. I Giocatori sono pochi ed è mancata la lucidità”. 

LEGGI ANCHE >>> Video Goal Barak Hellas Verona Juventus: la squadra di Juric trova la rete!

Il maestro ha poi fatto il punto sulla stagione: “Ora sarà un tour de force, giocheremo tre giorni, dobbiamo guardare partita dopo partita e vedere a che punto saremo sul campionato”.