Juventus-Spezia streaming: dove vederla in diretta tv e su internet

0
658
Juventus-Spezia, streaming e dove vederla in diretta tv su Sky. Ecco i canali e le info utili per seguire il match dei bianconeri.JuventusSi torna a giocare allo Stadium in questo 25esimo turno di serie A, con fischio d’inizio fissato per le ore 20.45. La Juventus deve assolutamente vincere questo match per non perdere altro terreno dall’Inter capolista. La partita verrà trasmessa in tv da Sky Sport 201 (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 251 (satellite e fibra). La telecronaca sarà di Federico Zancan, commento tecnico affidato a Giancarlo Marocchi. La partita Juventus-Spezia sarà disponibile anche in streaming grazie al servizio Sky Go, riservato agli abbonati Sky: basta scaricare l’apposita app dal sito di Sky per seguire il match attraverso pc, tablet o smartphone. Un’altra possibilità è quella di registrarsi a Now Tv, la cui visione per un mese di Sport costa 29,99 euro.Chi è in viaggio o non potrà vedere la partita in tv o su internet, potrà optare per la radio, con la radiocronaca prevista su Radio Rai 1.LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, le big d’Europa sul difensore centrale franceseJuventusIn casa bianconera si deve nuovamente fare i conti con le assenze. Chiellini, Bonucci, Cuadrado, Arthur e Dybala sono fuori dall’elenco dei convocati per infortunio. Rientra Danilo a destra, in extremis ci sarà solo Morata ma in panchina. Scelte praticamente dunque obbligatorie per l’allenatore Andrea Pirlo che a sorpresa potrebbe pure dare spazio a Fagioli in mediana.

Juventus-Spezia le probabili formazioni

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Danilo, Demiral, De Ligt, Alex Sandro; Chiesa, Bentancur, Rabiot, McKennie; Kulusevski, Ronaldo. SPEZIA (4-3-3): Provedel; Vignali, Chabot, Terzi, Bastoni; Maggiore, Ricci, Estevez; Gyasi, Nzola, Agudelo.

Juventus-Spezia streaming, dove vederla, streaming no Hesgoal. Sconsigliamo l’uso dei siti illegali di streaming, che propongono questi eventi dal vivo in modo illegale e offrono il più delle volte una qualità video e audio scarsa, oltre a venire periodicamente oscurati dalle autorità di polizia informatica per violazione del diritto di riproduzione. Tra i più utilizzati c’è il sito Rojadirecta molto noto ma con cui spesso si corre il rischio ti ritrovarsi con seri problemi ai pc con possibili virus e abbonamenti che si attivano a nostra insaputa con un semplice clic.