Juventus-Lazio, le probabili formazioni. Ritorna Cuadrado (forse)

0
1791

Le probabili formazioni di Juventus-Lazio vedono in estrema emergenza Andrea Pirlo che ha perso anche Bentancur. Ecco chi può giocare.

Juventus
Cuadrado, Juventus @Getty

Per le probabili formazioni di Juventus-Lazio c’è poco da scervellarsi in casa bianconera. I calciatori sono contati, non c’è possibilità alcuna che recuperi nessuno se non Cuadrado. Il colombiano si è fatto male nella gara di Napoli e da allora ha saltato tutte le partite, trasferta di Oporto inclusa. Dovrebbe rientrare proprio domani sera contro i baincocelesti, ma non c’è ancora sicurezza che ciò avvenga. Di sicuro la positività di Bentancur è stata l’ennesima mazzata su una stagione disastrosa dal punto di vista medico. E’ anche così che si spiega il divario dall’Inter.

LEGGI ANCHE >>> Haaland lascerà il Borussia Dortmund. Raiola ha parlato con la Juventus

Juventus-Lazio, le probabili formazioni

McKennie, Juventus @Getty

Domani sera il tecnico avrebbe potuto anche concedere un turno di riposo a McKennie, in questo periodo con una autonomia limitata, ma non sarà possibile. Nemmeno Fagioli è al meglio. Insomma, un quadro catastrofico che potrebbe regalare un’altra delusione ai fan della Vecchia Singora. Ecco però le probabili formazioni di Juventus-Lazio.

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Danilo, Demiral, Alex Sandro, Bernardeschi; Cuadrado, McKennie, Rabiot, Chiesa; Kulusevski, Cristiano Ronaldo. All. Pirlo
LAZIO (3-5-2): Reina; Patric, Hoedt, Acerbi; Marusic, Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Parolo, Lulic; Immobile, Correa. All. Inzaghi