Calciomercato Juventus, no al City per il centrocampista

0
522

Calciomercato sempre aperto in casa Juventus, con trattative che nel corso della prossima estate entreranno nel vivo sia per gli acquisti che per le cessioni.

Calciomercato Juventus

La Juventus indubbiamente non ha intenzione di smantellare la sua rosa, tutt’altro. L’obiettivo è quella di renderla sempre più forte e competitiva per il futuro. Ci sono però dei calciatori che fanno gola ad altri club, come ad esempio Adrien Rabiot. Il calciatore francese, che i bianconeri hanno preso a parametro zero dal Psg, piace soprattutto all’Everton di Ancelotti. Tecnico che lo ha lanciato nel grande calcio e che conosce bene le sue qualità. Tuttavia pare esserci anche un’altra big inglese sul mediano bianconero.

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, le big d’Europa sul difensore centrale francese

LEGGI ANCHE –>Ronaldo boom, annunciata la data del suo ritiro

Calciomercato Juventus, il City mette Rabiot nel mirino

Adrien Rabiot @Getty

Le “10sport” riporta le parole dell’agente Vincenzo Morabito a Tuttosport. Lo stesso ha rivelato come Rabiot sia finito nel mirino del Manchester City di Guardiola, che stima molto il centrocampista francese. Ma che la Juventus abbia subito stoppato sul nascere ogni possibile trattativa, con Paratici che ha detto “no” al collega Beguiristain dei citizens. I bianconeri dunque sembrano intenzionati a non lasciare partire l’ex Psg, tuttavia non è da escludere che in estate la capolista attuale della Premier possa fare un altro tentativo.