Depay alla Juventus, calciomercato: il Barca aiuta Paratici | Le ultime

0
660

Calciomercato Juventus, il Barca sta per chiudere per un attaccante. Buone notizie per Fabio Paratici, che monitora Depay con molto interesse

Depay @Getty

Calciomercato Juventus Depay / Uno degli svincolati più appetibili in circolazione è sicuramente Memphis Depay. L’attaccante francese non ha ancora rinnovato il suo contratto con il Lione, sebbene le resistenze di Aulas, che in più di una circostanza si è dimostrato fiducioso sul buon esito dell’operazione. L’attuale numero 10 dell’Olympique vuole provare un’esperienza all’estero, e il suo profilo è valutato con molto interesse sia dalla Juventus che dal Barcellona.

Leggi anche –>Calciomercato Juventus, rivoluzione Zidane: triplo arrivo dal Real Madrid

In questo senso, i bianconeri potrebbero approfittare di un fattore che Massimo Pavan ha fatto notare a tuttojuve.com. Si vocifera che i blaugrana siano interessati all’attaccante della Real Sociedad Alexsander Isak: 21 enne tecnico, rapido ed incisivo, può fungere sia da seconda punta ma all’occorrenza può essere impiegato anche come falso nueve. Caratteristiche che hanno impressionato Ronald Koeman, che lo ha visto all’opera in occasione del match che ha visto il Barca battere la Real Sociedad con un perentorio 1-6.

Calciomercato Juventus, affare Depay: un ostacolo in meno per la fumata bianca?

Memphis Depay, Calciomercato Juventus @Getty

Calciomercato Juventus Depay / Quella del Barca potrebbe essere pretattica, ma non è detto. La Juve è molto attenta sul da farsi, e valuta ogni possibile scenario; Depay non è l’unica opzione futuribile per la Juventus, ma è un profilo che intriga molto la dirigenza bianconera, che non si farà trovare impreparata qualora dovessero presentarsi i presupposti giusti. I contatti con l’entourage del calciatore procedono spediti, anche se non è stato ancora sferrato l’affondo decisivo.

Leggi anche –>Calciomercato Juventus, Paratici beffato da Marotta: pronto il colpo “Real”