Calciomercato Juventus, torna caldo l’asse Paratici-Leonardo

0
790

Nella prossima estate sembrano davvero esserci pochi dubbi sul fatto che il calciomercato della Juventus vedrà diversi movimenti sia in entrata che in uscita.

Calciomercato Juventus

C’è soprattutto un nome che preoccupa i tifosi bianconeri, che vorrebbero capire il suo futuro, ed è quello di Paulo Dybala. Il calciatore argentino in questa stagione è stato per molto tempo ai box. Tornato contro il Napoli, ci ha messo pochi minuti per mettere la palla nel sacco, confermando che il talento è rimasto intatto. La trattativa per il suo rinnovo però non decolla, l’accordo è in scadenza nel 2022 e non è da escludere che possa partire già nel corso dei prossimi mesi per non correre poi il rischio di perderlo a parametro zero.

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, dalla Spagna: possibile scambio alla pari

LEGGI ANCHE –>Juventus, rivoluzione milionaria: ci pensa Mino Raiola

Calciomercato Juventus, possibile lo scambio con il Psg Dybala-Icardi

Calciomercato Juventus
Mauro Icardi @Getty Images

Come spiega Tuttosport, la Juve non acconsentirà alla richiesta di 12 milioni di euro all’anno per rinnovare il contratto di Dybala. E per questo motivo potrebbe essere inserito in uno scambio quest’estate, a meno che non arrivi una offerta milionaria. E potrebbe tornare caldo l’asse Paratici-Leonardo. I due dirigenti hanno già fatto degli affari importanti in passato e ora potrebbero mettere in piedi uno scambio proprio tra Dybala e Icardi. Il primo piace da tempo al Psg, il centravanti ex Inter è un giocatore affidabile in zona gol e per la Juventus sarebbe senz’altro un rinforzo di grande spessore. Una operazione che potrebbe accontentare tutti, insomma.