Calciomercato Juventus, 20 milioni di euro per portarlo in Premier

0
281

E’ sempre il calciomercato della Juventus a tenere banco. Ormai la prossima stagione si avvicina e i tifosi sognano grandi colpi.

Calciomercato Juventus

Quel che sembra ormai certo è che la società bianconera non si farà trovare impreparata. Alla fine di questa stagione verranno fatto le valutazioni definitive sui giocatori attualmente in rosa. E ci saranno probabilmente delle cessioni, alcune delle quali anche importanti. Ma anche dei nuovi volti. L’organico verrà rinnovato e ringiovanito per puntare nuovamente al titolo in Italia e per far bene in Europa.

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, inserimento inglese: si allontana l’attaccante

LEGGI ANCHE –>Juventus, scambio possibile con il Milan: la situazione

Calciomercato Juventus, il Liverpool su Rabiot

Adrien Rabiot @Getty

Sportmediaset riporta le voci che arrivano dalla Spagna ed esattamente da “Don Balon” che riguardano un centrocampista della Juventus. Vale a dire Adrien Rabiot. Il mediano francese non è nella lista degli incedibili, di fronte ad una offerta importantre la Juventus potrebbe prendere in considerazione l’ipotesi di lasciarlo partire. E sulle sue tracce ci sarebbe anche il Liverpool, che avrebbe inserito l’ex Psg nella lista dei possibili rinforzi. Per strapparlo alla Juve però servono almeno 20 milioni di euro.

Secondo Don Balon, il Liverpool vuole pescare nella Juventus per i rinforzi: tra i giocatori che piacciono ai Reds c’è Adrien Rabiot, valutato 20 milioni di euro.