Calciomercato Juventus, il preferito di Allegri rimane lui: 40 milioni sul piatto

0
338

Calciomercato Juventus, il preferito di Allegri continua a rimanere il mediano italiano, pronti 40 milioni per accontentare il mister.

Calciomercato Juventus
Massimiliano Allegri @Getty Images

Calciomercato Juventus, non sono ancora iniziati gli europei e si entra già nel pieno delle trattative di mercato. I bianconeri hanno fatto il punto sui possibili nuovi acquisti da fare. C’è sempre voglio di migliorarsi laddove c’è necessità. Il centrocampo il primo, reale, settore da rinforzare. E in questo senso il primo colpo dovrà  essere un regista, che in questa stagione appena trascorsa è praticamente sempre mancato. Il numero uno di Allegri continua a rimanere Manuel Locatelli.

LEGGI ANCHE >>> Galeone: «Come sarà la Juventus di Massimiliano Allegri»

Calciomercato Juventus, il preferito di Allegri rimane lui: 40 milioni sul piatto

Calciomercato Juventus
Locatelli @Getty

40 milioni sul piatto per convincere il Sassuolo a cedere il proprio gioiello che rimane il preferito della dirigenza e di Massimiliano Allegri. L’idea della dirigenza bianconera è quella di acquistare almeno due centrocampi. Un regista e un eventuale incontrista, un mediano roccioso che possa coprire ulteriormente la difesa. In questo senso, un ottimo colpo potrebbe essere l’uscente Casemiro dal Real Madrid. Il brasiliano è certamente il profilo ideale ma non gratuito, per convincere il patron Perez ci vorranno, sicuramente, soldi importanti. Diverso invece il discorso con il Sassuolo che non scenderà dalla cifra scelta.

LEGGI ANCHE >>> Fagioli, quante possibilità sul tavolo. Allegri ha già detto la sua

Nelle ultime ore si parlava addirittura di un possibile rientro anticipato di Rovella a Torino, così da inserirlo nella trattativa per Locatelli col Sassuolo.