Calciomercato Juventus, può sfumare l’obiettivo in attacco

0
312

Nel prossimo calciomercato la Juventus cercherà sicuramente un innesto per quanto riguarda il reparto offensivo. Serve assolutamente un nuovo bomber.

Calciomercato Juventus
Juventus (Getty Images)

Non ci sono dubbi sul fatto che anche numericamente la Juventus ha bisogno di un nuovo innesto. Al momento in rosa ci sono Morata, Dybala e Ronaldo, ma il portoghese potrebbe anche decidere di cambiare aria. Una decisione arriverà alla fine degli Europei che sono in corso. Ma in ogni caso i bianconeri necessitano di un volto nuovo, che possa dare garanzie sottoporta visti i tanti impegni che attendono la formazione di Massimiliano Allegri.

LEGGI ANCHE —>Calciomercato Juventus, cercasi terzino destro: le ultime novità

LEGGI ANCHE —>Juventus, le tre mosse per lo scudetto: Allegri detta le regole

Calciomercato Juventus, Dzeko può andare in Turchia

Calciomercato Juventus

Il portale Calciomercatoweb.it riporta le voci che arrivano dalla Turchia ed esattamente dal sito turco “Sozcu.com.tr”. Secondo le quali il Fenerbahce sarebbe molto vicino all’accordo per portare a Istanbul il centravanti Edin Dzeko. L’attaccante della Roma potrebbe lasciare l’Italia per tentare una nuova avventura. Il 35enne bomber giallorosso lo scorso anno era davvero ad un passo dal vestire la maglia della Juventus e sarebbe comunque nei radar bianconeri per rinforzare il reparto offensivo. Secondo i media turchi l’affare potrebbe andare in porto già nei prossimi giorni.