Calciomercato Juventus, Ronaldo: se parte c’è una sola opzione

0
606

Il mese di luglio è appena iniziato e i tifosi bianconeri si aspettano al più presto novità importanti dal calciomercato della Juventus.

Calciomercato Juventus
Ronaldo @Getty Images

Non ci sono dubbi infatti sull’intenzione della società bianconera di voler puntare nuovamente alla conquista dello scudetto ma anche di fare un cammino importante in Champions League. Per questo motivo è stato richiamato in panchina un allenatore di grande esperienza e plurivincente come Massimiliano Allegri, che ha preso il posto di Andrea Pirlo. Il tecnico livornese inizierà a lavorare sul campo a metà luglio aspettando che nel frattempo possano arrivare buone notizie sul fronte degli acquisti. Non sono però da escludere, anzi sono quasi certe, delle cessioni per far sì che non venga appesantito troppo il monte degli ingaggi.

LEGGI ANCHE —>Calciomercato Juventus, cercasi terzino destro: le ultime novità

LEGGI ANCHE —>Juventus, le tre mosse per lo scudetto: Allegri detta le regole

Calciomercato Juventus, per Ronaldo in piedi la pista Psg

Calciomercato Juventus
Ronaldo ©Getty Images

La vera chiave del calciomercato della Juve è rappresentata dalla permanenza o meno di Ronaldo in bianconero. Il calciatore portoghese sembra essere più vicino alla possibilità di giocare per un’altra stagione a Torino. Come riporta però Sky Sport c’è ancora in piedi la pista Psg, l’unica percorribile in caso di partenza del calciatore. Ci sarebbero stato dei contatti con il club francese ma non così approfonditi.

Di fatto, dunque, Ronaldo pare destinato a rimanere per un’altra stagione alla Juventus, fino alla conclusione del suo contratto fissata a giugno 2022.