Calciomercato Juventus, il suo futuro è deciso | Le uniche tre soluzioni

0
490

Calciomercato Juventus, a giorni deciderà il suo futuro fra tre uniche soluzioni. Il Barcellona lo mette alle strette.

Federico Cherubini, coordinatore Juventus giovanile U23
Federico Cherubini, Juventus (Getty)

Calciomercato Juventus, il futuro di Miralem Pjanic sembra deciso. Il Barcellona lo mette alle porte e lo “obbliga” a scegliere fra tre possibili soluzioni. Le due big inglesi, Chelsea e Arsenal e il gradito (almeno dal giocatore) ritorno in bianconero. Un futuro che sembra però lontano dalle sponde blaugrana. Il bosniaco ora è ad un bivio, o l’esperienza in Premier League o la scelta di ritorno in bianconero, alla Juventus. 

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Danilo svela il futuro di CR7 | Ha già deciso

Calciomercato Juventus, il suo futuro è deciso | Le uniche tre soluzioni

Calciomercato Juventus
Pjanic @Getty Images

Le indiscrezioni dalla Spagna continuano ad insistere sull’addio di Pjanic, dal portale spagnolo “Sport”, parlano di come il Barcellona abbia invitato il giocatore ex Juventus a trovarsi una nuova squadra in vista, proprio, dell’inizio della prossima stagione.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, vuole solo i bianconeri | Addio alle inglesi

Su Pjanic ci sarebbe anche la volontà dei bianconeri oltre, come dicevamo poc’anzi, delle due big inglesi Arsenal e Tottenham. Allegri accetterebbe di buon grado il ritorno del bosniaco ma è ancora da capire quali saranno i piani della dirigenza bianconera che prima deve chiudere l’operazione Locatelli, ormai in dirittura d’arrivo.