Calciomercato Juventus, le parole di Allegri sanno di riconferma

0
622

Il calciomercato della Juventus in questa fase vede la dirigenza bianconera impegnata su più fronti sia per trovare nuove pedine ma anche per valutare eventuali partenze.

Calciomercato Juventus

Si è parlato molto nelle scorse settimane del futuro di Federico Bernardeschi, che nell’ultima stagione non ha brillato con la Juve ma è stato convocato da Mancini nell’Italia che ha vinto gli Europei. Il ct ha avuto grande fiducia in lui, ripagata dalla perfetta esecuzione dei rigori sia in semifinale che in finale. Il ritorno di Allegri in bianconero sembra dare una nuova chance all’ex talento della Fiorentina, che a breve tornerà insieme agli altri azzurri dalle vacanze per rimettersi a disposizione del tecnico.

LEGGI ANCHE —>Calciomercato Juventus, riunione e rinnovo: accordo imminente

LEGGI ANCHE –>Lo Juventus Stadium riapre ai tifosi: tutte le info necessarie

Calciomercato Juventus, rinnovo in arrivo per Bernardeschi?/h2>
Bernardeschi @Getty Images

“Bernardeschi è importante e si ripresenterà con la testa giusta” sono le parole che l’allenatore Massimiliano Allegri ha pronunciato oggi in conferenza stampa riguardo il jolly offensivo bianconero. Parole che sanno dunque di riconferma per il calciatore. Che proprio grazie alla sua duttilità potrebbe essere un’arma importante da sfruttare per il tecnico livornese. Bernardeschi ha il contratto in scadenza a giugno 2022 e non è da escludere nemmeno che il club possa offrirgli un rinnovo per fargli proseguire la sua avventura torinese e non correre il rischio di perderlo a parametro zero alla fine della stagione appena iniziata.