Calciomercato Juventus, ufficiale: l’esterno ceduto in prestito

0
499

In questa fase del calciomercato la Juventus si sta impegnando molto non solo per gli acquisti, ma anche riguardo le cessioni da effettuare per sfoltire l’organico.

Questo non solo per la prima squadra, ma anche per l’Under 23, che sta avendo una fase di rinnovamento. La Juventus ha già ceduto in prestito diversi elementi nelle serie minori, soprattutto in serie B, dove si potrà valutare il loro percorso di crescita lontano da Torino. In un campionato lungo e combattuto. E un altro giocatore si aggiunge alla lista visto che quest’oggi, visto che Di Pardo è un nuovo giocatore del Vicenza, allenato da Mimmo Di Carlo.

LEGGI ANCHE —>Calciomercato Juventus, riunione e rinnovo: accordo imminente

LEGGI ANCHE –>Lo Juventus Stadium riapre ai tifosi: tutte le info necessarie

Calciomercato Juventus, Di Pardo cerca spazio in biancorosso

Calciomercato Juventus
Allianz Stadium, Juventus (Getty Images)

“La società LR Vicenza comunica di aver acquisito dalla Juventus FC, a titolo temporaneo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Alessandro Di Pardo. – si legge sul sito internet ufficiale della società biancorossa – “Di Pardo, terzino destro classe ’99, nella scorsa stagione alla Juventus ha collezionato 4 presenze in Serie A e 18 presenze in Serie C, condite da una rete e 2 assist. In totale ha registrato 75 presenze con la Juventus Under 23 tra campionato di Serie C e Coppa Italia”. I bianconeri senz’altro terranno d’occhio la crescita di questo calciatore con la speranza che riesca ad accumulare esperienza nel torneo cadetto.