Calciomercato Juventus, Kaio Jorge vicinissimo | Colpo da 3 milioni di euro

0
595

Calciomercato Juventus, il colpo Kaio Jorge è a un passo: dal Brasile arrivano ulteriori conferme. Affare da 3 milioni di euro.

Kaio Jorge
Kaio Jorge @Getty Images

La Juventus è sempre più vicina a mettere le mani su Kaio Jorge. Come rivelato da Uol Esporte.com, il Santos starebbe entrando nell’ordine di idee di accettare i 3 milioni di euro messi sul piatto dai bianconeri, per evitare il rischio di perdere a zero il calciatore, sebbene il presidente del club carioca, Andres Rueda, abbia fatto tutto il possibile per cercare di trattenere il classe ‘2002 fino alla naturale scadenza del suo contratto, fissata per il 31 di dicembre di quest’anno.

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, tormentone Locatelli | Manca ancora l’accordo

Ricordiamo che Cherubini è entrato a gamba tesa nell’operazione Kaio Jorge, beffando il Milan, il Benfica e altri club di Premier, riuscendo a trovare l’accordo con l’entourage del calciatore. Il Santos, quindi, si è visto costretto ad abbassare le sue pretese economiche, che fino a poche settimane fa erano di circa 10 milioni di euro.

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, Pjanic al Napoli | “Lo danno via gratis”

Calciomercato Juventus, svolta Kaio Jorge: affare da 3 milioni di euro

Calciomercato Juventus
Kaio Jorge @Getty Images

Solo questione di tempo, dunque, prima della fumata bianca che suggelli l’affare; la Juve ha deciso di affrettare i tempi, e di non aspettare il mercato di gennaio, sebbene fosse forte da tempo della volontà del calciatore, che ha sposato la causa bianconera. Mancano soltanto gli ultimi dettagli per un’operazione ormai indirizzata e destinata al suo naturale epilogo, sebbene nella giornata di ieri fossero emersi delle diatribe relative all’effettiva scadenza del contratto del calciatore. Stiamo arrivando al traguardo d’arrivo: Kaio Jorge sarà un nuovo calciatore della Juventus.