Calciomercato Juventus, obiettivo sfumato: va in Premier League

0
533

È stato a lungo uno degi nomi più accostati al calciomercato della Juventus ma adesso questo obiettivo sembra davvero stia per sfumare.

Calciomercato Juventus

Nell’ultima partita giocata e persa contro il Barcellona domenica sera la difesa bianconera ha evidenziato delle difficoltà e anche numericamente probabilmente ci sarà bisogno di un innesto dopo la cessione di Demiral all’Atalanta. Anche se rimane da capire quale sarà il futuro di Rugani e De Sciglio: i due sono rientrati dai rispettivi prestiti e non è escluso che Allegri possa tenerli in rosa per la prossima stagione. Tuttavia, come dicevamo, nei mesi scorsi si è parlato a lungo del possibile approdo in bianconero di Nikola Milenkovic, difensore della Fiorentina.

LEGGI ANCHE —>Calciomercato Juventus, riunione e rinnovo: accordo imminente

LEGGI ANCHE –>Lo Juventus Stadium riapre ai tifosi: tutte le info necessarie

Calciomercato Juventus, Milenkovic verso il West Ham

Milenkovic | Getty Images

Un elemento molto appetito: il viola può giocare come centrale ma anche come terzino destro e ha il contratto in scadenza nel prossimo mese di giugno del 2022. Sarebbe stato un colpo interessante per la Juventus. Tuttavia come anche riportato da Sky Sport nelle ore scorse sembra ormai cosa certa il suo passaggio in Premier League, dove sarebbe pronto a vestire la maglia del West Ham. Gli inglesi infatti avrebbero trovato l’accordo con la Fiorentina su una base di 17 milioni di euro. L’ufficialità della conclusione della trattativa potrebbe già arrivare nelle prossime ore.