Juventus, la formazione anti-Udinese: può esserci una sorpresa

0
667

La Juventus è ormai pronta per il suo debutto stagionale. Domenica sarà di scena sul campo dell’insidiosa Udinese di mister Gotti.

Juventus
Allegri @Getty Images

Ultimi dubbi da sciogliere dunque per l’allenatore. “Antivigilia di sfida con i friuliani che ha visto gli uomini di Massimiliano Allegri svolgere una seduta tecnica in mattinata con esercitazioni prevalentemente per lo sviluppo della manovra avanzata e la reazione su palla persa” si legge sul sito internet dei bianconeri. Nessun problema particolare di formazione se non quelli già noti. Non ci saranno Rabiot e Arthur che sono infortunati e sarà assente anche l’americano McKennie, squalificato. Dunque è a centrocampo che le scelte del tecnico livornese sembrano quasi obbligate.

LEGGI ANCHE –>Juventus, dall’America sono pronti a fare follie per lui

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, ipotesi prestito per il difensore bianconero

Juventus, Locatelli: “Sono abbastanza pronto per giocare”

Locatelli @Getty Images

Il “quasi” è legato all’arrivo in settimana di Manuel Locatelli, che garantisce ad Allegri una nuova pedina da poter schierare sulla linea mediana. L’ex Sassuolo si candida per una maglia, anche se rimette ovviamente la decisione nelle mani dell’allenatore: “Non sono al cento per cento della mia condizione fisica, ma sono abbastanza pronto per giocare. Deciderà il Mister” ha detto il centrocampista. Tuttavia dal primo minuto dovrebbero scendere in campo Ramsey e Bentancur, che già conoscono bene le indicazioni dell’allenatore. Attenzione però alla carta Locatelli, potrebbe essere la carta a sorpresa che il tecnico potrebbe utilizzare.