Calciomercato Juventus, rinnovo Dybala | Spunta la data: i dettagli

0
554

Calciomercato Juventus, prolungamento Dybala: ecco quando è stato fissato l’incontro tra le parti, per provare ad arrivare ad un’intesa.

Dybala ©Getty Images

Il primo tempo della partita di Udine è stato illuminato dal talento cristallino di Paulo Dybala, che ha trascinato la Juventus con un goal ed un assist di pregevole fattura: la fascia di capitano e il carico di responsabilità che inevitabilmente gravano sulla Joya, hanno consegnato al popolo bianconero un giocatore rinato che, per stessa ammissione di Allegri, è pronto a rimettersi in gioco, e a riprendersi quanto la sfortuna e gli infortuni gli hanno ingiustamente tolto in questi ultimi anni. Da risolvere, però, vi è sempre il nodo relativo al rinnovo del contratto, in scadenza nel 2022; nei giorni scorsi sono andati in scena dei summit tra l’agente dell’argentino, Jorge Antun, e gli uomini mercato della Vecchia Signora.

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, colpo di scena Ronaldo | Mbappè non ha dubbi

Incontri che, sebbene non abbiano portato ad una fumata bianca, sono comunque stati utili per scoprire le carte: secondo quanto riportato da calciomercato.com, infatti, permane ancora la distanza tra domanda ed offerta: 10 milioni l’offerta della Juventus, 10 milioni più due di bonus la richiesta dell’ex Palermo. Discrepanza non eccessiva, sia chiaro, ma che comunque va limata.

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, addio al bomber | C’è l’annuncio

Calciomercato Juventus, fissato un nuovo summit per Dybala: c’è la data

Dybala ©Getty Images

A tal fine, è stato fissato in agenda un nuovo incontro che, salvo imprevisti, si terrà giovedì: la volontà reciproca è quella di chiudere in tempi relativamente breve una trattativa che si sta trascinando da mesi e che fino a poco tempo fa sembrava sul punto di saltare, ma entrambe le parti dovranno fare uno sforzo. La fumata bianca non è lontana, anzi: ci sarà da lavorare, ma l’intesa appare (finalmente) dietro l’angolo.