Calciomercato Juventus, rinnovo fermo | Le ultime su Dybala

0
490

Calciomercato Juventus, al momento il rinnovo di Dybala è fermo. Le ultime sulla trattativa che deve portare all’accordo con l’attaccante

Dybala ©Getty Images

La trattativa che porta al rinnovo di Paulo Dybala al momento è ferma. Anche se, secondo quanto riportato da TuttoSport quest’oggi, le sensazioni sono positive. E inoltre potrebbe esserci nelle prossime ore un ulteriore summit per cercare di chiudere. Certo, non sarà facile. La Juventus, stando alle ultime notizie, avrebbe abbassato ulteriormente la proposta anche rispetto a quella che Fabio Paratici, ormai al Tottenham, avrebbe messo sul piatto nello scorso inverno e che Dybala ha rifiutato.

Ma nel corso di questo lungo periodo le cose sono decisamente cambiate. In panchina è tornato a sedersi Massimiliano Allegri. Che ha deciso senza nessuna possibilità di essere smentiti di puntare sull’argentino, dandogli, in assenza di Chiellini, anche la fascia di capitano per metterlo ulteriormente al centro del progetto bianconero. Un’attestato di stima enorme. Che ha decisamente cambiato l’umore dell’argentino.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, obiettivo cambiato | Il PSG ha deciso

LEGGI ANCHE: Allegri lancia l’allarme e la Juventus è già a pezzi

Calciomercato Juventus, il rinnovo arriverà

Dybala ©Getty Images

Allora i dubbi rimangono pochi e ci sentiamo di affermare, comunque, che il rinnovo di Dybala arriverà. Un prolungamento di contratto che dovrebbe legare il calciatore argentino alla Juventus fino al prossimo 2026. Il progetto bianconero quindi, a lungo termine, girerebbe tutto attorno alla Joya, che ha proprio bisogno di sentire questa responsabilità per rendere al meglio. Lo ha dimostrato a Udine con una prestazione importante e con il primo gol stagionale della Vecchia Signora in una partita ufficiale.

Manca l’annuncio, è vero. Manca ancora l’ultimo tassello per mettere la parola fine a dei colloqui che sono iniziati nello scorso inverno e che dovranno comunque portare a una scelta condivisa. Il matrimonio continuerà.