Calciomercato Juventus, intesa per Kean: ecco le cifre

0
690

Calciomercato Juventus, c’è l’intesa per l’attaccante italiano Moise Kean. Un gradito ritorno in bianconero: le cifre dell’operazione.

moise kean calciomercato juventus
Kean, Calciomercato @Getty

Calciomercato Juventus, raggiunta l’intese per il ritorno del giovane attaccante italiano Moise Kean. Venduto proprio dalla Juventus all’Everton, il nazionale azzurro si appresta a tornare a Torino per sostituire Cristiano Ronaldo. Un affare che costerà 20 milioni e che vedrà il gradito ritorno di un attaccante che già in bianconero ebbe possibilità di scoppiare a livello internazionale.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, anche Ramsey saluta | “Grazie per l’esempio”

Calciomercato Juventus, intesa per Kean: ecco le cifre

calciomercato juventus attacco
Moise Kean, Calciomercato Juventus (Getty Images)

Dopo la parentesi prima all’Everton e poi al Psg, il giovane Kean vuole riscattarsi nel club che l’ha fatto crescere: la sua Juventus. Un’eredità monumentale, quella di sostituire il fenomeno portoghese Cristiano Ronaldo, anche se non è ancora detto che la Vecchia Signora non compri qualcun altro, c’è sempre quella suggestione Hazard che potrebbe trovare fondamenta soprattutto nel caso dell’arrivo di Mbappé. Ma a conti fatti la Juventus ritrova un vecchio pupillo che ora vuole scoppiare definitivamente sotto la guida di Allegri.

LEGGI ANCHE >>> Sacchi e la vicenda Cristiano Ronaldo: «Perso il solista migliore»

Proprio alla Juventus, Kean, ebbe un buon palcoscenico internazionale che lo fece poi diventare oggetto di desiderio di tante squadre, dall’Everton e poi al prestito del Psg. Ormai la Juventus lo ritene maturo il giusto per ambire ad alti livelli e l’eredità raccolta è sicuramente importante. La formula come dicevamo poc’anzi sarà un prestito con obbligo di riscatto a 20 milioni. Già domani l’azzurro, molto probabilmente, sosterrà le visite mediche.