Calciomercato Juventus, può cambiare il futuro di Dragusin

0
673

Ultime ore di calciomercato per la Juventus che oltre a comprare deve anche definire il futuro di alcuni calciatori che sono in rosa.

Dragusin, Calciomercato Juventus @Getty

La volontà del club è chiara, è quella di mandare in prestito i calciatori che altrimenti a Torino rischierebbero di trovare poco spazio. Discorso che vale sia per i talenti dell’Under 23 sia per alcuni elementi della squadra di Allegri, che hanno bisogno di giocare con continuità per migliorare e tornare più forti a Torino. In partenza nelle ultime ore di calciomercato potrebbero esserci il laterale Pellegrini e anche il centrale romeno Dragusin.

LEGGI ANCHE —>Calciomercato Juventus, secco no di Guardiola per l’erede di Ronaldo

LEGGI ANCHE —>Juventus, il sorteggio di Champions League: chi sono gli avversari dei bianconeri

Calciomercato Juventus, richieste dall’estero per Dragusin

Calciomercato Juventus

Come ha spiegato il giornalista Gianluigi Longari di Sportitalia, per Dragusin non ci sarebbe solo l’offerta del Cagliari. I sardi da tempo hanno messo nel mirino il giovane centrale della Juventus, ma il suo futuro potrebbe anche essere altrove. A interessarsi a lui ci sarebbero anche squadre olandesi, tedeschi ed inglesi. Questo sottolinea il valore di un giocatore sul quale la formazione bianconera punta molto per il futuro e che intende cedere solo in prestito secco per consentirgli di giocare con regolarità.