Calciomercato Juventus, antenne dritte: sogno a parametro zero

0
618

Questa sessione di calciomercato si è chiusa senza particolari sussulti per la Juventus. I tifosi si aspettavano qualche colpo ad effetto.

Calciomercato Juventus

Dopo la cessione di Cristiano Ronaldo al Manchester United arrivata negli ultimi giorni di calciomercato la Juventus è riuscita a prendere Kean dall’Everton in attacco, ma la tifoseria sognava l’arrivo di un nome importante. Come ad esempio quello di Mauro Icardi. E anche a centrocampo alla fine Pjanic non è tornato a Torino, come sembrava nell’aria ormai da settimane. Per i prossimi rinforzi si dovrà guardare dunque al 2022, con la sessione invernale ma soprattutto quella estiva che vedranno eventuali nuovi volti in bianconero.

LEGGI ANCHE —>Calciomercato Juventus, secco no di Guardiola per l’erede di Ronaldo

LEGGI ANCHE —>Juventus, il sorteggio di Champions League: chi sono gli avversari dei bianconeri

Calciomercato Juventus, Pogba in scadenza di contratto

Pogba ©Getty Images

Il sogno dei tifosi bianconeri è sempre quello di rivedere a Torino Paul Pogba, che andrà in scadenza di contratto proprio con il Manchester United. Il centrocampista francese non ha ancora rinnovato il suo accordo con i Red Devils e non è da escludere che in futuro voglia provare una nuova esperienza, spiega Tuttosport. Magari un ritorno in quello Stadium che l’ha visto protagonista. La concorrenza sarebbe comunque altissima, vista l’opportunità di ingaggiare a parametro zero un campione del genere. Un colpo che in ogni caso si prannuncia complicato, visto l’alto ingaggio di Pogba.