Calciomercato Juventus, bomba da 150 milioni | L’assist di Raiola

0
830

Il calciomercato della Juventus nel 2022 vedrà la società bianconera sicura protagonista. Ma bisognerà anche tenersi stretti i propri gioielli

Calciomercato Juventus

Ci sono da sistemare al più presto le vicende rinnovi. Non sembrano esserci dubbi su quello più importante, quello di Paulo Dybala. L’attaccante argentino ha confermato la sua volontà di rimanere a Torino e la fumata bianca è attesa prima della conclusione del mese di settembre. Dovrebbe arrivare tra non molto anche il rinnovo di Cuadrado. Ma la Juventus dovrà essere brava a blindare anche i suoi giocatori migliori. Stanno facendo parlare da qualche giorno le dichiarazioni di Mino Raiola riguardo la possibile partenza di De Ligt verso altri lidi alla fine di questa stagione.

LEGGI ANCHE —>Calciomercato Juventus, secco no di Guardiola per l’erede di Ronaldo

LEGGI ANCHE —>Juventus, il sorteggio di Champions League: chi sono gli avversari dei bianconeri

Calciomercato Juventus, chi vuole De Ligt deve sborsare 150 milioni

Calciomercato Juventus
Mino Raiola @Getty

Il giornalista Fabrizio Romano ha sottolineato su Twitter come la volontà della Juventus sia quella di tenersi stretta il suo difensore. Ma c’è un retroscena che potrebbe cambiare le carte in regola. L’esperto scrive: “Matthijs de Ligt ha una clausola rescissoria nel contratto con la Juventus ed è per questo che Raiola ha parlato del suo futuro. Sarà valida a partire dall’estate 2022 per 150 milioni di euro“. Chi vorrà strapparlo ai bianconeri insomma dovrà mettere sul piatto quella cifra, decisamente importante, specie di questi tempi.