Juventus, contro lo Spezia potrebbe non esserci: aperto il ballottaggio

0
241

La Juventus è già al lavoro in vista della prossima partita, mercoledì, che vedrà i bianconeri impegnati sul campo dello Spezia.

Juventus
Juventus @Getty

“Scarico e palestra, oggi, per chi ha giocato ieri sera, mentre il resto del gruppo ha lavorato in campo: nel menu esercitazioni per la manovra avanzata e situazioni di 2 contro 1 e 3 contro 2” si legge sul sito bianconero. Vincere sarà indispensabile per risalire la classifica e anche per avere una iniezione importante di fiducia. Allegri dovrà in queste ore valutare le condizioni di diversi suoi uomini.

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, rivoluzione in mediana: 90 milioni da reinvestire

LEGGI ANCHE —>Juventus, il sorteggio di Champions League: chi sono gli avversari dei bianconeri

Juventus, Morata acciaccato: Kean o Chiesa al suo posto?

Juventus Milan @Getty Images

Come spiega Sportmediaset in queste ore andranno valutate le condizioni di Alvaro Morata. Lo spagnolo, che aveva sbloccato la partita contro il Milan, è uscito malconcio dalla sfida contro i rossoneri e potrebbe non prendere parte alla trasferta in terra ligure. Sicuramente non saranno presi rischi, visti i tanti impegni ravvicinati. In caso di forfait dell’ex Real e Atletico, ci sarebbe un ballottaggio tra Kean e Chiesa, che dunque potrebbe avere una chance nel ruolo di seconda punta al fianco di Dybala.