Torino-Juventus, tegola Juric | Il derby è a rischio

0
404

Torino-Juventus, problema per Juric, tecnico del granata. Non solo Belotti potrebbe saltare il derby. C’è un altro a rischio forfait

Juric @Getty Images

Perde i pezzi Ivan Juric, tecnico del Torino, in vista del derby del prossimo weekend contro la Juventus in programma all’Olimpico Grande Torino. Non solo Belotti rischia di saltare la stracittadina – poi ci sarà la sosta per le nazionali – ma anche l’ex della partita, cioè quel Marco Pjaca che negli ultimi giorni del calciomercato ha cambiato casacca rimanendo nella stessa città.

Il fantasista, nella gara contro la Lazio, è uscito anzitempo per un problema muscolare. E non ci sarà contro il Venezia, prossimo impegno dei granata. E, secondo quanto riportato da Sky Sport, anche il derby è a forte rischio. Pjaca dovrebbe essere nuovamente a disposizione solamente dopo lo stop per gli impegni internazionali. Una tegola per Juric, ma sicuramente un problema in meno per Allegri che, in questo momento così delicato per la sua squadra, deve davvero guardarsi da tutto e tutti.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, riapertura a sorpresa | Cambia il suo futuro

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, bomba Pogba | Il Manchester ha deciso

Torino-Juventus, Juric senza attacco

Pjaca calciomercato Juventus
Marko Pjaca, salterà il derby @getty images

Non si sa nemmeno se Belotti, come detto, riuscirà a esserci. Sicuramente Juric ci proverà in tutti i modi a recuperare il Gallo, ma non forzerà i tempi di un rientro, perché poi lo potrebbe sicuramente perdere per molto tempo. Ed è un rischio che il Torino non vuole sicuramente correre. Certo, il derby è sempre il derby ed è una partita diversa dalle altre, ma il campionato è lungo e nessuno vuole rimanere senza il proprio calciatore migliore per diverse settimane.

Delle novità, comunque, ce ne saranno di sicuro durante la prossima settimana, quella d’avvicinamento alla partita che i tifosi del Toro sentono di più.