Calciomercato Juventus, firma Vlahovic | “Tutto pronto”

0
938

Calciomercato Juventus, svolta per la firma di Dusan Vlahovic: l’annuncio fuga ogni tipo di dubbio. La volontà è chiara.

Vlahovic @Getty

Anche contro l’Udinese ha timbrato il cartellino non facendosi ipnotizzare da Silvestri dagli undici metri, e regalando alla Fiorentina tre punti preziosissimi per legittimare un inizio di stagione assolutamente sontuoso della compagine di Italiano. Rocco Commisso ha tenuto duro quest’estate, rispedendo al mittente le avances dei tanti top club che hanno bussato alla porta dei gigliati per il bomber serbo, il cui contratto con la “Viola” scade nel 2023. Atletico Madrid, Tottenham e Juventus continuano a restare vigili, ma le parole del dg della Fiorentina Joe Barone ai microfoni di DAZN sono da analizzare con molta attenzione.

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, concorrenza in Premier | Il Liverpool fa sul serio

Calciomercato Juventus, le parole di Barone sul rinnovo di Vlahovic

Calciomercato Juventus
Dusan Vlahovic ©Getty Images

A chi gli ha chiesto lumi sull’eventuale rinnovo del contratto del gigante serbo, Barone ha risposto così: “Abbiamo preparato quello che serve per il suo contratto, ora Dusan deve pensare a giocare e poi sta a lui. Siamo in attesa di un contro, che è in programma da due settimane ma che non è ancora arrivato. Il resto, invece, è tutto pronto.”

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, Allegri lo scarica | Va via gratis

Chiaramente la firma di Vlahovic metterebbe la Fiorentina in una posizione di forza, dal momento che Commisso continua a chiedere 80 milioni di euro per lasciarlo partire, soldi che difficilmente potrebbero arrivare se l’ex Partizan non dovesse prolungare.