Calciomercato Juventus, manca la firma sul rinnovo | Tutto può succedere

0
459

Calciomercato Juventus, dietro la mancata firma sul rinnovo potrebbero esserci proprio i bianconeri pronti a chiudere l’affare.

Calciomercato Juventus
Allegri ©Getty Images

Calciomercato Juventus, dalla Francia sono sicuri. Dietro la mancata firma di Dembele e del suo contratto con il Barcellona potrebbe esserci dietro la squadra bianconera. Dal portale francese ‘le10sport.com’ si parla infatti di un futuro tutt’alto che scritto per l’esterno dei blaugrana. L’agente del giocatore non ha ancora risposto affermativo alla richiesta del prolungamento del contratto che lo legherebbe altri anni al Barcellona e ora tutto può accedere.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, scelto l’erede in difesa | Arriva dalla Germania

Dembele alla Juventus | Obiettivo nel mirino

Dembele ©Getty Images

Il nazionale francese potrebbe infatti essere un grande obiettivo per l’estate. I bianconeri dopo l’addio dei Cristiano Ronaldo hanno risparmiato diversi soldi e non è scontato che nella prossima sessione di mercato alcuni esuberi potrebbero partire. Il mancato rinnovo del fuoriclasse francese potrebbe infatti essere una sorta di messaggio in codice per far sperare nella chiusura della trattativa proprio in estate.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, bye bye Morata | L’ex fiuta lo “scippo”

Il mancato accordo con il Barcellona per il prolungamento del contratto continua a tardare, non si è ancora giunti ad una sorta di coesione tra le parti. Adesso i bianconeri ci sperano, consapevoli di poter trattare uno dei più forti giocatori in questo momento nel calcio europeo. Staremo a vedere quello che succederà.