Calciomercato Juventus, incontro definitivo | Firma dopo la sosta

0
330

Calciomercato Juventus, atteso nuovamente a Torino ma questa volta in maniera definitiva. La firma del contratto dopo la sosta.

Juventus @LaPresse

Calciomercato Juventus, l’agente dell’attaccante argentino Paulo Dybala, Jorge Antun è atteso nuovamente a Torino per consolidare la firma sul nuovo contratto che legherà la Joya in bianconero fino al 2026. Questa volta ci sarà, finalmente, l’incontro definitivo. Il contratto stipulato vedrà Paulo Dybala alla Juventus fino al 2026 con uno stipendio di 8 milioni fissi più due di bonus. Ricordiamo che attualmente la Joya percepisce 7,5 milioni premi inclusi.

LEGGI ANCHE >>> Sconcerti vede spiragli per la Juventus: «E’ un inizio di soluzione»

Dybala rinnova con i bianconeri dopo la sosta

Dybala @LaPresse

Un definitivo incontro che metterà la parola fine alla trattativa del rinnovo che va avanti ormai da diverso tempo. Dybala se raggiungerà il bonus prestabilito in due stagioni avrà, dunque, 10 milioni certificati diventando, così, il player più pagato dell’intera rosa di Allegri.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, il giovanissimo convocato a sorpresa | Futuro deciso

Ricordiamo che attualmente il più pagato è il giovane olandese De Ligt con 8 milioni di euro più 4 di bonus a salire. A comunicare questa trattativa è stato il portale ‘La Gazzetta dello Sport’ che autentifica l’incontro definitivo tra la società e l’agente di Dybala dopo la pausa delle nazionali.