Calciomercato Juventus, bomba Real | Arriva a gennaio

0
63

Calciomercato Juventus, un super colpo a gennaio. I bianconeri fanno sul serio per il fuoriclasse del Real Madrid già a gennaio.

Ancelotti ©Getty Images

Calciomercato Juventus, dalla Spagna, esattamente da ‘Fichajes.net’ si parla di un importante trattativa per gennaio che coinvolgerebbe i bianconeri. Si parla infatti di un colpo a sorpresa e decisamente importante nel mercato invernale: Edin Hazard, che a Madrid sta diventato un vero e proprio caso.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, “ammutinamento” e addio | Decisione estrema

Hazard alla Juventus a gennaio

Hazard ©Getty Images

La Juventus, vuole riportare la squadra ad un livello veramente competitivo per gennaio. E con il rinnovo di Dybala vuole assicurarsi un altro colpo importante in fase offensiva: un giocatore capace di fare la differenza anche in match importanti. Hazard potrebbe infatti essere il giocatore giusto nel momento giusto.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Pogba ha preso una decisione | Futuro scritto

Un operazione che può farsi, anche perché il compenso economico non sarà, certamente, significativo vista l’attuale situazione e l’età del giocatore. Il Real Madrid potrebbe valutare addirittura l’opzione del prestito così da non pagare più lo stipendio del giocatore per i prossimi sei mesi, essendo comunque un costo significativo visto l’inutilizzo dell’esterno. Ma gli occhi puntati saranno anche del Liverpool, che da gennaio perderà due pezzi chiave dell’attacco, Salah e Mané, entrambi impegnati nella Coppa d’Africa.