Juventus, rinnovo Dybala: lo Stadium ha deciso | Reazione da brividi

0
1244

Juventus, il gol della Joya stasera è stato decisivo. Adesso i tifosi hanno deciso da che parte stare e non ci sono più discussioni.

Gol di Dybala (Getty)

Juventus, Dybala c’è ed eccome se c’è. Stasera entra e fa gol. Una partita ideale per i tifosi. Non è un caso che al momento dell’ingresso in campo, i 5000 tifosi presenti all’Allianz Stadium abbiano tributato la Joya con una calorosissima accoglienza. Ovazione su ovazione e una frase echeggiava sulle tribune “Resta a Torino” che sembra quasi essere una presa di posizione nei confronti della situazione con la società e la posizione di Arrivabene.

LEGGI ANCHE >>> Pagelle Juventus-Sampdoria e voti: Cuadrado sugli scudi, la decide Dybala

I tifosi si sono schierati, Dybala deve rimanere

Dirigenza (Getty)

Dybala è entrato nel secondo tempo e in pochi minuti ha siglato il cosiddetto ko tecnico agli avversari. La Juventus ha stravinto sul campo, dominando dall’inizio alla fine. E Dybala in pochi minuti ha dimostrato di essere ancora l’uomo decisivo per questa squadra.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, via a zero: l’agente è furioso | Annuncio al veleno

La vera Joya per i tifosi che adesso prendono una posizione netta sul mercato, Dybala deve rimanere e quindi nell’incontro di febbraio bisognerà fare di tutto per farlo rinnovare.